Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Vendone e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa bisogna scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Vendone per sconfiggere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del campo potranno stimare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per ottenere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Vendone per liberarti in maniera definitiva del problema!