Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Vendone?

L'indagine termografica trova oggi svariati utilizzi in molti ambiti. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia a Vendone, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non soltanto individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di agire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Vendone: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Vendone?

Termografia Vendone ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Vendone.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Savona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Vendone localizzare il guasto è facile e veloce!