Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Venezia?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova figura professionale che, per mezzo di un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Venezia significa ottenere soluzioni capaci di coniugare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico dello spazio verde, non dimenticando mai il contesto nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Giardino chiavi in mano Giardino a Venezia!

Riempiendo il modulo visualizzabile sulla nostra pagina, potrai ricevere le offerte dei nostri specialisti per la realizzazione di giardini privati, residenziali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri professionisti attivi a Venezia, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizzazione giardini pensili a Venezia!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Utilizzando il nostro servizio ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per creare un giardino pensile a Venezia.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde apporta moltissimi vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Ricevi le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!