Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Venezia: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Venezia offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Venezia?

Termografia Venezia ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Venezia.

Dovrai solamente riempire il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Venezia: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Venezia rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Venezia si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!