Stazioni Venezia: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Aev Terraglio, 30174 Venezia, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Venezia si trova nel comune di Venezia e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Venezia all'aeroporto più vicino e al centro città.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio confortevole, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Venezia ed i servizi che questa offre rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Venezia

Negli spazi all'interno della stazione Venezia di Venezia potrai trovare tutte le informazioni sugli orari dei treni. La forma con cui sono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, al fine di garantire immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così avere tutte le informazioni utili.

In che modo arrivare alla Stazione Venezia a Venezia

Individua l'itinerario per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Venezia e la stazione.