Stazione a Venezia: come arrivare?

Stazioni Venezia: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Venezia mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Nodi fondamentali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Venezia sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Venezia.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di trovare le stazioni situate nei pressi di Venezia e calcolare il percorso più semplice per raggiungerle. Inoltre, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad accogliervi nelle stazioni di Venezia troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Venezia

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Venezia puoi acquistare biglietti e abbonamenti treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI