Stazioni Venezia: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Venezia, Italia

Gestore

GrandiStazioni

Rank

platinum

La stazione Venezia è situata a Venezia e costituisce un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Venezia all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio agevole, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Venezia ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Venezia

Negli spazi all'interno della stazione Venezia di Venezia potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, assicurando immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà dunque ottenere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Venezia di Venezia

Visualizza l'itinerario per trovare la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Venezia e la stazione.