Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Venosa per scoprire informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Venosa?

È molto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono tante le varianti che determinano il prezzo finale, quali gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Venosa?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Venosa telefona al nostro numero o completa il modello che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!