Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Maschito per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Maschito?

Attraverso questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è abbastanza semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali strumenti nel tentativo di ottenere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Maschito?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Maschito chiama il nostro numero oppure compila il modello che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo