Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando questo sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Venosa o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Venosa e riceverai fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Venosa che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Venosa.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Venosa