Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Ventimiglia di Sicilia?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Ventimiglia di Sicilia è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Normalmente sono collocati nelle parti corporee più nascoste, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci si deve darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ventimiglia di Sicilia. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Ventimiglia di Sicilia. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Ventimiglia di Sicilia ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ventimiglia di Sicilia