Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Altavilla Milicia è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Altavilla Milicia.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di andare a lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Altavilla Milicia. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa ad Altavilla Milicia. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Altavilla Milicia ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Altavilla Milicia