Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato in genere in opere edili "a secco" ed è composto da gesso compresso fra superfici di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Ventimiglia, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

È possibile rimuovere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due cm ma il formato usato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda delluso che se ne deve fare. Inoltre, si possono avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Ventimiglia è un servizio pensato per metterti in contatto con le aziende della tua zona, che operano nel territorio della provincia d'Imperia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Ventimiglia?

Questo servizio ti offre la possibilità di ricevere gratis e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Ventimiglia. Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Ventimiglia.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, trovando soluzioni su misura.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di Ventimiglia