Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Ventimiglia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Ventimiglia ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per locare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Ventimiglia?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Ventimiglia.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Ventimiglia?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Ventimiglia ti garantirai un servizio rapido, economico e di qualità. Così tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Ventimiglia