Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Ventimiglia avente certificazione Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive nella provincia d'Imperia, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Ventimiglia che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Ventimiglia potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Ventimiglia.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!