Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Verdellino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Verdellino è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposito modello visibile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Verdellino, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Verdellino.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Verdellino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Verdellino, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Verdellino: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci ora per vedere più offerte