Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Verdellino rende possibile contattare gli specialisti della tua città per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Verdellino e provincia.

Potrai ottenere diverse offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Verdellino in tempi brevi e senza doverti muovere da casa. Compilando il modulo che è possibile vedere sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici di Verdellino ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Verdellino è essenziale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Verdellino, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici qualificati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Verdellino ti forniranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Verdellino ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!