Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Verdello rende possibile ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua zona.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Verdello, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!