Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Verghereto certificata Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata alle necessità dei clienti.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Verghereto potrai ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Verghereto.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!