Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Vergiate certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Vergiate che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Vergiate potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vergiate ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Vergiate.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!