Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Frosinone, ti sarà possibile esaminare più proposte e selezionare quella che pensi essere più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Veroli è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Veroli ti basterà compilare i campi del form che visualizzi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Veroli, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Veroli.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Veroli, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Veroli