Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Alatri?

Il servizio che ti presentiamo è pensato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Riempiendo l'apposito modello presente sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i tecnici d'Alatri, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il form che visualizzi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel comune d'Alatri, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Alatri.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Alatri, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di energia costante ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ottieni le offerte dei tecnici d'Alatri