Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Verretto?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i professionisti attivi sul territorio, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Verretto.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Verretto, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Verretto.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Verretto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Verretto, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Verretto per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto