Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto varie applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di realizzare differenti texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Verretto.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Verretto?

Cemento Stampato Verretto è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Pavia.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Verretto.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Verretto