Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare differenti finture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Casatisma.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Casatisma?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Casatisma?

Cemento Stampato Casatisma è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Casatisma e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Contattaci per ottenere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Casatisma