Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Verrua Savoia?

La lamatura parquet a Verrua Savoia è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Quanto si spende per una lamatura parquet a Verrua Savoia?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno