Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come poter ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Il nostro servizio ti consente di analizzare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai solamente completare il modello online su questa pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Sogni un giardino perfetto? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Verucchio ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni tramite una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Rimini che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di creare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Verucchio vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diviene essenziale comprendere quali sono le piante più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, al fine di consentirne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Verucchio ti dà la possibilità realizzare giardini di qualsiasi tipologia, tra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione ai lavori di manutenzione, i nostri collaboratori ti assisteranno in qualsiasi fase per realizzare il tuo angolo di verde.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Verucchio