Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Verzegnis per trovare informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Verzegnis?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali dispositivi tentando di recuperare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Verzegnis?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o completa il modulo che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo