Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Vessalico per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano rappresentare una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Vessalico?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti nel tentativo di ricavare informazioni da soli; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Vessalico?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Imperia telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Vessalico ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo