Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Vezza d'Alba è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

In genere sono concentrati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vezza d'Alba. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Vezza d'Alba. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Vezza d'Alba ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vezza d'Alba