Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Canale è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, circa, due millimetri.

Abitualmente si trovano nelle aree del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Canale. La difficoltà maggiore, in effetti, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Canale. Telefonando al numero o alternativamente compilando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Canale ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Canale