Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Viano?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Viano, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Reggio Emilia. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Viano ti assicurano un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Viano ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che puoi visualizzare online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Viano. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca gli esperti della tua zona e confronta i preventivi