Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Baiso?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Baiso, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Reggio Emilia. Costantemente preparati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i diversi servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento Junkers

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Baiso e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un addetto direttamente a casa tua dopo breve tempo dalla chiamata, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto fondamentale di questo servizio è pertanto la densa rete di professionisti, dislocati ed operanti sull'intero territorio del comune di Baiso e in grado di intervenire con rapidità.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modulo di richiesta che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Baiso. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori del tuo comune e confronta i preventivi