Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Vibo Valentia

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di realizzare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Vibo Valentia ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come librerie o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente liberare la tua vena creativa senza spendere cifre assurde.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Vibo Valentia per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese