Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Vibonati

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Vibonati e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Vibonati per annientare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del campo potranno stimare il grado di invasione e consigliare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad imprese di Vibonati per avere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più economica!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Vibonati per liberarti una volta per tutti del problema!