Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Vico Equense. Questo documento deve essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Vico Equense non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Vico Equense.

Come ottenere la redazione DUVRI a Vico Equense?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Vico Equense.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Compara svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Vico Equense.