Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Vietri di Potenza. Il documento in questione dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Vietri di Potenza non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Vietri di Potenza.

Come ottenere la redazione DUVRI a Vietri di Potenza?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Vietri di Potenza.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Vietri di Potenza.