Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Balvano. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Balvano non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Balvano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Balvano?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Balvano.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Balvano.