Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato su una pavimentazione esistente?

È possibile creare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. È quindi fondamentale verificare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Vietri sul Mare?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Salerno.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, basterà lavare la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per richiedere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Vietri sul Mare