Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Viganella

Esistono molte varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Viganella e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In quale modo annientare le formiche senza alcun pericolo per i più piccoli e gli animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. I tecnici, informati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, provvederanno a prendere ogni strategia al fine di annullare qualunque pericolo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Viganella per combattere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del settore potranno quantizzare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci adesso per una disinfestazione formiche a Viganella!