Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Vigarano Mainarda? 

Un'azienda di Vigarano Mainarda con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una pecularità statica: questa va verificata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Vigarano Mainarda che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Vigarano Mainarda avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Vigarano Mainarda.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!