Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ogni impresa di Viggianello ha bisogno di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Viggianello che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Viggianello potrai avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Viggianello.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!