Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Castelluccio Inferiore con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti caselluccesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia di Potenza, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Castelluccio Inferiore che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Castelluccio Inferiore ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Castelluccio Inferiore?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Castelluccio Inferiore avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Castelluccio Inferiore di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castelluccio Inferiore.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!