Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulenza Ambientale Viggianello ti permette di metterti in contatto con i professionisti del campo ambientale e della pianificazione territoriale in tutta la provincia di Potenza.

Chi è il consulente ambientale?

Il consulente ambientale si occupa di tutela territoriale e ambientale, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Viggianello lavora in un'ottica multidisciplinare nelle politiche industriali così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile messe in atto dalle amministrazione locali.

Cooperando con le istituzioni, il consulente ambientale promuove piani e strategie nel territorio del comune di Viggianello.

Le piccole, medie e grandi aziende, invece, avranno bisogno di una consulenza ambientale per gestire ciascuno degli aspetti della produzione e del profitto collegati al territorio e all'ambiente. Lo scopo è quello di proporre strategie per aumentare la produttività della propria clientela nel rispetto dell'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale nel caso in cui siano impegnati nel difendere la propria salute e del territorio.

In quali settori opera il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali opera il consulente ambientale a Viggianello sono differenti. Gli esperti che collaborano con noi saranno capaci di valutare la situazione specifica e il scenario in cui andranno ad operare, presentando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Viggianello ti propone un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • gestione rifiuti;
  • turismo ambientale.

Compilazione dei formulari

Il Decreto Legislativo n. 152 del 3 aprile 2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le aziende e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Consulente Ambientale Viggianello ti permetterà di avere l'aiuto di uno specialista per compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi sulla nostra pagina web per contattare uno studio di consulenza ambientale a Viggianello. Riceverai in maniera gratuita e senza impegno i preventivi dagli specialisti del tua città e scegliendo così la proposta più vantaggiosa.

Ottieni un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!