Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà utilizzare il form che trovi nella pagina lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi chiamare il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. In più devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Viggianello sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Purtroppo accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Viggianello. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come poter sostenere le nostre ragioni.

Atteso che le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da un professionista.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Viggianello?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Viggianello ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario