Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Viggianello?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Viggianello?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul nostro sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di valutare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non sono modificati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale di Viggianello per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visiona più proposte per gestire il tuo condominio a Viggianello!