Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Viggiano certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Viggiano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Viggiano ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Viggiano avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Viggiano.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!