Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Tramutola certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Tramutola?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Tramutola avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tramutola.

Scopri le proposte e scegli la più economica!