Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi visualizzare su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC a Viggiù.

Analizzare le offerte non implica alcun costo o vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Viggiù a cui rivolgerti.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni che si possono avere.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Viggiù rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Viggiù, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Viggiù dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!