Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Besano.

Esaminare le offerte è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere porte e finestre in pvc, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e toni, poiché si sposano bene con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Besano si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Besano ti consente di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!